Serie B

Mazzocca: “La Royal Team continua più forte di prima”

mazzocca

“La società Royal Team comunica che sono state cambiate delle cariche sociali per rendere ancora più forte la nostra squadra e per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
In particolare le due sconfitte con le dirette concorrenti, ovvero il Molfetta all’esordio e domenica scorsa col Fasano, soprattutto con un passivo di 15 gol subìti e nessuno segnato, non ammettono repliche. Per cui ho deciso di esonerare il tecnico Carnuccio, mentre il preparatore atletico De Sensi si è dimesso e non è stato dunque sollevato dall’incarico. In uscita anche due calciatrici: Furno e Gatto. A tutti, compresi l’ex team manager e l’ex dg che si sono dimessi, va il ringraziamento della Royal per quanto hanno fatto in queste ultime stagioni ogni per il proprio compito ed a ciascuno auguriamo le migliori fortune professionali.
La Royal ovviamente va avanti ingaggiando il signor Francesco Cisco Schiavello quale nuovo allenatore della prima squadra. Mentre resta al suo posto il preparatore dei portieri Antonio Cassalia.
New entry anche in società, dove resta il vice presidente Roberto Godino, a cui si affianca con la stessa carica anche Ivan Paola mentre il nuovo dg è Vittorio Mazzocca, entrambi con passate esperienze sia di calciatore che di dirigente in varie società calcistiche, ed ulteriori novità si avranno nei prossimi giorni. Ora pensiamo alla gara di domani contro il Lauria alle ore 16 al PalaSparti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top