Serie A

Il Montesilvano riparte a tutto gas: successo per 10-0 sul Noci

Montesilvano

Ripartenza a tutto gas per il Montesilvano di Di Pietro che riparte all’assalto della vetta con un netto 10-0 sul neo-promosso PuroBIO Noci che al PalaRigopiano fa i conti con la voglia di riscatto delle biancazzurre: in gol Lucilèia (tris), Ortega (bis), Amparo, Borges, Belli, Silvetti e Xhaxho. Vittoria dedicata a D’Incecco e con la qualificazione alla Final Eight in tasca, il campionato prosegue con la Lazio in trasferta.

CRONACA Gara subito in discesa per le padrone di casa che vanno in vantaggio con un gol sul quale Amparo potrebbe mettere il marchio di fabbrica: doppio passo che lascia sul posto Dupuy e destro ad incrociare. Dopo un minuto raddoppio di Orteha che mette dentro un rigore in movimento e immediato tris di Xhaxho servita sulla destra da Belli: palla sotto le gambe di Martino. Al 10° show di Lucilèia che in 39″ trova il tempo di siglare una doppietta da applausi, poi ancora Ortega dopo aver scartato anche il portiere ospite e Silvetti per il primo gol in campionato: destro a porta vuota su assist di Belli. Nella ripresa la storia non cambia e il Montesilvano trova anche tre reti: Lucilèia sale sull’ottovolante depositando in rete il suggerimento davanti alla porta di Ortega, poi ancora Borges dalla destra e Belli in combinazione con Amparo. Nel mezzo da segnalare tre ottimi interventi di Esposito e altrettanti dalla parte opposta per Balestra, subentrata a Martino nel secondo tempo.

MONTESILVANO-PUROBIO NOCI 10-0 (7-0 p.t.)
MONTESILVANO: Esposito, Amparo, Lucileia, Borges, Ortega, Silvetti, Diodato, Vianale, Guidotti, Xhaxho, Belli, Sestari. All. Di Pietro
PUROBIO NOCI: Martino, Chiesa, Loth, Quarta, Dupuy, Gomez, Saraniti, De Marco, Intini, Rocio, Balestra. All. Monopoli
MARCATRICI: 3’11” p.t. Amparo (M), 4’58” Ortega (M), 5’55” Xhaxho (M), 10’14” Lucileia (M), 10’43” Lucileia (M), 11’45” Ortega (M), 15’17” Silvetti (M), 0’54” s.t. Lucileia (M), 15’10” Borges (M), 15’41” Belli (M)
ARBITRI: Vito Coviello (Pisa), Davide Fardelli (Cassino) CRONO: Davide Sallese (Vasto)

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top