Serie C

Centrostorico-Nora si recupera il 10 dicembre, Es Chieti in testa

ES Chieti

Il comunicato di giovedì ha posticipato a martedì 10 dicembre alle 21:00 la gara tra Centrostorico e Nora sospesa sul 2-0 al 12′ della ripresa, intanto le rossoblu dovranno recuperare anche la gara con l’Orione Avezzano rinviata, purtroppo, per un lutto che ha colpito la società marsicana.
In tutto ciò, l’Es Chieti prende il largo con un 6-3 al Loreto Aprutino: bis di Faraone e Barbetta, una rete a testa per Di Renzo e Contini, mentre per le vestine vanno a segno Tavano, D’Intino e Zacchei. 6 centri anche per La Fenice sul Castelnuovo (Bettini ne fa tre, un sigillo per Gentile, Paoletti e Selle), mentre lo Sporting Gran Sasso si impone all’inglese sull’Hatria grazie alle reti di Pezzullo e Di Marco: 2-0, stesso risultato con cui la Virtus Castelfrentano regola in trasferta il Montesilvano con Fizzani e Pica. Torna al successo, infine, il Florida: Antinarella e Caporali annullano la rete del Nora ad opera di Mancini.

Ottava giornata
La Fenice-Women Soccer Castelnuovo 6-1
Loreto Aprutino-Es Chieti 3-6
Nora-Florida 1-2
Orione Avezzano-Centrostorico RINVIATA
Sporting Gran Sasso-Hatria 2-0
Montesilvano-Virtus Castelfrentano 0-2

Prossimo turno
Centrostorico-La Fenice
Florida-Orione Avezzano
Hatria-Montesilvano
Sporting Gran Sasso-Loreto Aprutino
Women Soccer Castelnuovo-Es Chieti

CLASSIFICA
Es Chieti 21; Sporting Gran Sasso, Orione Avezzano* e Centrostorico** 18, Florida 14, La Fenice e Nora* 12, Virtus Castelfrentano 8, Women Soccer Castelnuovo e Loreto Aprutino 7, Hatria e Montesilvano 0

* una partita in meno
** due partite in meno

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top