Serie A

Bruna Borges tra qualificazione e Nazionale: “Felicissima”

Bruna Borges

Decima giornata archiviata con 10 gol contro il Noci. L’equazione è perfetta per il Montesilvano che arriva per la prima volta in doppia cifra nella regular season, mantiene immacolata la sua porta migliorando la differenza reti e – soprattutto – può godersi a pieno titolo la qualificazione in Final Eight. E’ Bruna Borges, fresca dell’ennesima convocazione in azzurro, a commentare questo traguardo.
“Quale notizia mi rende più felice? Tutte e due: poter vestire la maglia della Nazionale è sempre bellissimo, ma lo è anche avere la possibilità di competere per la Coppa Italia. Contro le pugliesi – continua la numero 12 che domenica ha indossato anche la fascia di capitano – siamo entrate per i tre punti e per migliorarci: abbiamo ancora molto da lavorare e possiamo crescere da tanti punti di vista, ma sono sicura che ci riusciremo perché la nostra idea comune è quella di portare il Montesilvano il più lontano possibile”.
Intanto, un pezzetto della città adriatica è in viaggio verso il Paraguay con Lucilèia, scelta dal CT Saboia per la missione Copa América.
“Anche se per tutto il mese di dicembre dovremo fare a meno di lei, siamo tutte molto contente per la sua convocazione. Le ho detto di non azzardarsi a tornare senza trofeo e senza maglia numero 10 – sorride Borges – e di stare tranquilla perché qui ci pensiamo noi”.
Trasferta insidiosa in casa Lazio con la truppa biancazzurra che ritrova D’Incecco (ex del match insieme a Xhaxho) ed è pronta alla sfida.
“Affronteremo una gara molto dura in cui i dettagli faranno la differenza, ma abbiamo tutte voglia di fare bene contro una grande squadra e di andare avanti un gradino alla volta”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top