Serie A

Tre punti esterni per la Kick Off: 7-2 alla Vip Tombolo

supercoppa

Tre punti esterni per la Kick Off che passa con il risultato di 7-2 sul campo della Vip Tombolo. Vanin fa tripletta, in gol anche Valeria, Sabatino e Bettioli, completa il tabellino un’autorete.  Prossimo match in casa con la Virtus Ragusa: per le all blacks tornerà a disposizione Pomposelli.

CRONACA Primi 5′ di inseguimento per le ragazze di Russo e Lorenzin, sotto per la rete di Balardin poi impattata da Debora Vanin. Basta il pari a sbloccare definitivamente le ospiti che colpiscono ancora con Valeria e Sabatino, le cui reti sono intervallate dalla tripletta personale del capitano chiusa prime dell’intervallo. Ancora Belardin prova a riaprire il match in avvio di ripresa, ma Bettioli risponde immediatamente al 4° il risultato è già in ghiaccio con lo sfortunato autogol di Testa. Fino alla fine del match ampia rotazione tra le fila bianconere, buon possesso palla e nessuna disattenzione difensiva. Segnali più rassicuranti in vista del ritorno a Gorgonzola per la nona giornata di campionato contro la pericolosa matricola siciliana.

VIP TOMBOLO-KICK OFF 2-7 (1-5 p.t.)
VIP TOMBOLO: Cicheri, Testa, Ghigliordini, Fernandes Balardin, Salvador, Carpanese, Stefanello, Laurenti, Dardanelli, Vigato, Tasinato, Contesini. All. Carluccio
KICK OFF: Franco, Vanin, Exana, Bettioli, Valeria, Sabatino, De Massis, Plevano, Casadei, Capra, Nicoletta. All. Russo
MARCATRICI: 4’28” p.t. Fernandes Balardin (T), 5’31” Vanin (K), 7’41” Sabatino (K), 9’04” Vanin (K), 13’26” Valeria (K), 19’19” Vanin (K), 1’45” s.t. Fernandes Balardin (T), 2’58” Bettioli (K), 4’17” aut. Testa (K)
AMMONITE: Bettioli (K), Laurenti (T)
ARBITRI: Krizia Zucchiatti (Tolmezzo), Edoardo Naccari (Udine) CRONO: Simone Tassinato (Padova)

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top