Serie A

Top scorer: Lucilèia da impazzire, riscavalcata Renatinha

Con una tripletta nel derby, Lucilèia Renner Minuzzo si fa un doppio regalo: il primato nella classifica delle marcatrici con 15 centri in 7 giornate e il primato del suo Montesilvano, che batte lo Statte e rimane solo al comando. Renatinha passa quindi al secondo posto in in coabitazione con Da Rocha del Cagliari (13 sigilli a testa), stabile in terza piazza Pomposelli, ma alle sue spalle non si muovono neanche Dal’Maz e Taina Santos, mentre Soldevilla va come un treno e sale a quota 8, stesso bottino realizzativo di Duco, Gayardo, Vanessa ed Elpidio (che però fallisce un rigore sull’isola). Con un colpo di testa, Rebe raggiunge Luciani e Ghigliordini; bene Grieco: la sua doppietta al Ragusa vale il sorpasso sul folto gruppo da 5 marcature.

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

MARCATRICI:
15 RETI:  Lucilèia (Montesilvano)
13 RETI: Da Rocha (Cagliari), Renatinha (Italcave Real Statte)
10 RETI: Pomposelli (Kick Off)
9 RETI: Dal’Maz (Falconara), Taina Santos (Virtus Ragusa)
8 RETI: Aline Elpidio (Futsal Florentia), Duco (Pelletterie), Soldevilla (Statte), Gayardo (Cagliari), Vanessa (Lazio)
7 RETI: Luciani (Falconara), Rebe (Virtus Ragusa), Ghigliordini (Vip Tombolo)
6 RETI: Grieco (Lazio)
5 RETI:  Ortega, Amparo e Borges (Montesilvano), Pascual (Città di Falconara), Belam e Boutimah (Statte), Beita (Lazio), Troiano e Privitera (Real Grisignano). Rozo e Manieri (Salinis), Isa Pereira (Falconara), Valeria e Vanin (Kick Off)
4 RETI: Ceci (Statte), Balardin (VIP Tombolo), Belli (Montesilvano), Nona (Città di Falconara), Siclari (Salinis), Kalè (Pelletterie)
3 RETI:
Pia Gomez (Noci), Xhaxho (Montesilvano); Buzignani, Matijevic e Ibanez (Bisceglie), Ferrandi e Marta (Futsal Florentia), Barca (Lazio), Cortes (Cagliari)

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top