Serie A2

Serie A2, Fondi-Ciampino da urlo. Duomo-Thiene Social Match

Se due gironi sembrano in mano, almeno per ora, a Granzette e Città di Capena, c’è baruffa sportiva nell’aria nei rimanenti raggruppamenti della Serie A2 femminile. Scontro al vertice nel girone C. Turno favorevole alle protagonista del girone D? Chissà. Intanto Royal Team Lamezia-Rionero l’anticipo del sabato.

GIRONE A La nona giornata è molto favorevole alla capolista a punteggio pieno Granzette, stra-favorita sul campo del pericolante Trilacum. In caso di nono successo in altrettanti incontri, Ansaloni e compagnia allungheranno di sicuro visto che c’è Duomo Chieri-Città di Thiene, un big match fra seconda e terza in classifica trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook della Divisione C5. Derby veneto fra Audace Verona e Padova, completano il turno: Mediterranea-Firenze, San Biagio Monza-Jasna e Unione Fenice-Noalese.

GIRONE B Pericolo testa-coda per il lanciato Città di Capena: le Leprotte chiedono strada al Sassoleone, uno dei fanalini di coda del girone B. Impegni meno semplici per Francavilla, FiberPasta Chiaravalle e Virtus Romagna (un po’ in calo dopo un ottimo inizio stagione): le prime due in trasferta (chi col Dorica Torrette, chi col Civitanova), in casa le ragazze di Imbriani contro lo zoppicante Decima Sport. Atletico Foligno-Sabina Lazio e Futsal Prandone-Perugia a chiudere.

GIRONE C Scontro al vertice in quel di Fondi. Vis-Virtus Ciampino catalizza una giornata che può lanciare la Coppa d’Oro, sul campo del PMB, penultimo in graduatoria. Per rimanere agganciato al terzetto che sta dominando il campionato, la Woman Napoli non può fare altro che sconfiggere, fra le mura amiche, il Real Praeneste. Sfida a distanza, fra Castellammare (sull’insidioso campo della BRC castigatrice del Ciampino) e Best Sport (in trasferta con la FB5 Team Rome) per l’ultimo posto che vale i playoff. Scontro salvezza fra Frosinone e Olympia Zafferana.

GIRONE D Potrebbe risultare un turno interlocutorio, anche se la trasferta del Molfetta sul campo del Futsal Nuceria nasconde delle insidie. La capolista a punteggio pieno Dona Fasano gode dei favori del pronostico con la Woman Futsal Club, così come la lanciata Lamezia, in casa per di più, contro un Rionero appena uscito dalla zona playout. Venus Lauria e Futsal Irpinia – in lotta per i playoff – alle prese con le due formazioni di Taranto; in coda tre punti di platino in palio fra Salernitana e Progetto Sarno.

Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5

Foto: Giovanni Pavan

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top