Serie A

Roberta Giuliano ha fame di vittorie: “Puntiamo in alto”

giuliano

Sei vittorie e una sconfitta. Questo il cammino della Futsal Salinis fino a questo momento. Un inizio di campionato di assestamento a livello di gioco per le rosanero che, nonostante un cambio radicale nei metodi di allenamento e nelle meccaniche di gioco, ha saputo mantenere il polso della situazione capitalizzando la gran parte dei punti a disposizione.
Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Città di Falconara, mister Coelho avrà di nuovo a disposizione Roberta Giuliano, rimasta ferma ai box per qualche settimana: “Queste settimane di stop non hanno fatto altro che alimentare la mia voglia di giocare e lottare per raggiungere gli obiettivi di squadra che ci siamo prefissate.

Risoluta e pragmatica, la numero 8 rosanero ha già lo sguardo rivolto all’ottava giornata di campionato, domenica in cui la Salinis farà visita al Montesilvano attualmente capolista solitario di questo primo scorcio di stagione. “Domenica ci aspetta l’ennesima battaglia contro una squadra forte e ben organizzata, il primo posto a punteggio pieno ne è la prova. Di fronte a questo dato oggettivo dobbiamo cercare di mantenere la massima concertazione per tutta la durata della gara e avere quella fame di vittoria che può darci una spinta in più.
Una convinzione, quella di poter fare bene in casa della capolista, che la pivot matura sulla scorta della prestazione contro il Città di Falconara: “Domenica scorsa abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, con carattere, capace di esprimere un bel gioco e di poter puntare in alto. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene“.

Un obiettivo chiaro, puntare a disputare un campionato ai massimi livelli, al quale Roberta vuole contribuire al meglio delle sue capacità: “Voglio dare il meglio di me per poter aiutare questa società a raggiungere gli obiettivi prefissati. Mi impegnerò sempre al 100% per poter onorare questa maglia, la fiducia che il presidente Forte ha risposto in me e per sostenere le mie compagne affinché possiamo raggiungere grandi traguardi“.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top