The League

La Draft Room dell’Ancona Futsal

Solo da poche ore sono state annunciate le franchigie della AGS Volta League  e già fervono i preparativi per l’asta di calciomercato.
In un misto tra Draft Americano e la gazzarra dell’Hotel Sheraton di Milano, è certo che bisogna arrivare preparati a quella che senza enfasi è la serata più importante dell’anno.
In una manciata di ore si decideranno probabilmente gli esiti di una stagione, sogni diventeranno realtà e altri si trasformeranno in incubi.
Questo l’ordine di chiamata per l’Asta.

Leonardo Gallo – Venezia

Patrizia Lauria- Firenze

Cristiano Giovannini – Terni

Flavio Coccia – Ancona

Diego Iessi – Trieste

Alessandro Dragone – Torino

Nicola Schettini – Catania

Luca Marcelli – Verona

Alan Pergolari – Genova

Loris Tassone – Bologna

Dalla War Room di Ancona, alla quale spetta la quarta chiamata assoluta, trapelano le prime indiscrezioni. Sebbene il General Manager Flavio Coccia pare sia interessato al duo Ferrara – Dupuy come colonna portante della sua squadra, voci di corridoio allontano questa opportunità anzi aprendo alla possibilità di cedere il diritto di chiamata in cambio di un giocatore non ancora identificato.

Le prime schermaglie di quella che si preannuncia come una animata settimana di trattative e lavoro. hanno iniziato a riscaldare l’ambiente della AGS Volta League.
Voi che ne siete rimasti fuori avrete tempo di pentirvi e di godervi però lo spettacolo del futsal digitale targato AnyGivenSunday.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top