Serie A2

Femminile Molfetta, vittoria sofferta contro il Lauria

molfetta

Battute le lucane per 3 a 0

Vittoria casalinga più sofferta del previsto per la Femminile Molfetta, che contro la Venus Lauria, pur non giocando una delle sue migliori gare, porta a casa tre punti fondamentali, che le consentono di rimanere nella scia del Fasano a tre lunghezze a pari punti del Lamezia.
Non al meglio della condizione, le ragazze di mister Iessi, hanno concesso molto alle avversarie ben messe in campo e solo una strepitosa Liuzzo ha permesso alle molfettesi di rimanere con la porta inviolata per tutta la gara.
Parte bene il Lauria che nei primi minuti di gara impensierisce più volte la retroguardia molfettese, ma Liuzzo si fa trovare sempre molto attenta e sicura tra i pali; ci vogliono otto minuti di gioco prima che il Molfetta reagisca seriamente ed appena lo fa, realizza la rete dell’uno a zero grazie a Patri Jornet. Primo tempo che si conclude con un palo colpito da Mazzuoccolo.
Il secondo tempo sembra la fotocopia esatta del primo: prima parte di gara tutta di marca lucana e seconda parte con le due reti molfettesi che chiudono l’incontro, prima con Dicorato e successivamente ancora con Patri Jornet che realizza così la sua doppietta di giornata. Da segnalare il secondo palo, questa volta ad opera di Dicorato, dopo aver superato in slalom ben tre avversarie.
Messi al sicuro i tre punti, le ragazze molfettesi sono attese ora da ben due trasferte consecutive; si comincia domenica 24 contro il Progetto Sarno ed a seguire il primo dicembre contro il Futsal Nuceria.

I TABELLINI
FEMMINILE MOLFETTA – VENUS LAURIA 3 – 0 (1-0 pt)
Femminile Molfetta: 25.Liuzzo, 3.Barile, 5.Fatiguso, 7.Dicorato, 9.Mezzatesta, 11.Mazzuoccolo, 14.Mangafas, 18.Tricarico, 27.Jornet, 28.Borraccino, 32.Pedace, 2.Dicuonzo. All. Iessi
Venus Lauria: 14.Morelli, 4.Verbena, 5.Cestari, 6.Tortorella, 7.Amalfi, 8.Cozzi, 9.Sabatino, 10.Losurdo, 12.Aliotta, 13.Molfese, 18.Di Cunto, 19.Ierardi. All. Brando
Arbitri: Sigg.ri Talaia (Policoro) e Carone (Bari)
Crono: Sig. De Bartolo (Molfetta)
Marcatrici: 8’04” Jornet; 15’29” st Dicorato, 18’22” Jornet.
Ammonite: Mezzatesta (FM) e Morelli (VL)

Ufficio Stampa Femminile Molfetta

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top