Serie A2

Femminile Molfetta atteso a Fasano

molfetta

Scontro al vertice fra le due capolista

Domenica prossima a Fasano andrà in onda (diretta internet del “Social Match” sul sito della Divisione c5) la partita più importante, fino a questo momento, per la Femminile Molfetta, che affronterà la squadra di casa del Dona Five Fasano e che porterebbe, in caso di una vittoria per l’una o per l’altra contendente, al comando solitario della classifica del campionato.
Gara importante, ma non decisiva per l’andamento del campionato, essendo ancora alla sesta giornata di andata, ma che, inutile nasconderlo, porterebbe molto entusiasmo tra l file della vincitrice.
Il team di mister Iessi, in settimana, si è allenato come al solito con molta tranquillità ed a parte Castro sono tutte disponibili per la trasferta di Fasano.
“Siamo ancora alla sesta giornata” – chiosa mister Iessi – “oltre questa avremo ancora sedici gare da affrontare e tutto può succedere. Sarà una gara affascinante considerato che siamo entrambe al comando del campionato; siamo le due squadre , forse, meglio attrezzate per vincerlo, ma questa è solo la gara di andata. Noi ci siamo allenati come al solito, senza mettere pressioni alla squadra; ho ragazze molto esperte abituate a giocare questo tipo di partite. Spero sia una gara corretta, bella e con un numeroso pubblico che dia (vista la diretta social) tanta visibilità a questo nostro stupendo sport!”.
Appuntamento quindi a domenica 10 novembre alle ore 17,30 presso la palestra dell’ITC Salvemini di Fasano.
Arbitreranno l’incontro i sigg.ri Coviello della sezione di Potenza e Villanova della sezione di Bari.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top