Serie B

Dicorato: “Contro il Venus Lauria una vittoria che fa morale”

dicorato

Pronto riscatto per la Femminile Molfetta, dopo lo scivolone con il Fasano, torna ai tre punti grazie alla vittoria sulla Venus Lauria. La firma sul doppio vantaggio biancorosso porta il nome di Emanuela Dicorato che commenta così la gara: “Riprendere il cammino in campionato con una vittoria è stato importantissimo sia per il morale che per la classifica. Certo non è stato semplice. La Venus Lauria ci ha messo in difficoltà ma siamo state brave a tenere sempre il pallino della gara. Le giocate personali e i goal arrivano quando c’è fiducia da parte del gruppo e della società, il mio gol di domenica lo testimonia.”

Una iniezione di fiducia per la Femminile Molfetta, che rincorre il Fasano in testa alla classifica con soli tre punti di vantaggio e con ancora quattro sprint prima della pausa natalizia: “Il campionato è ancora molto lungo e un passo falso non può di certo compromettere una stagione intera. Dal canto nostro, ci mettiamo cuore, sacrificio e orgoglio per ottenere sempre il massimo. Sarà poi il campo a dare il suo verdetto.

Domenica, ad attendere le ragazze di mister Iessi c’è il Progetto Sarno ultimo in classifica ma non per questo da affrontare con supponenza: “Giocare fuori casa non è mai semplice, ecco perché ci impegneremo al massimo come sempre per capitalizzare il nostro impegno e tornare a casa con una vittoria. Sono sempre partite delicate, nelle quali la posizione in classifica non va tenuta in considerazione anzi, vanno affrontate senza dare nulla per scontato.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top