Serie A2

Dorica Torrette, Stefano Zengarini: “Conserverò i ricordi migliori”

Stefano Zengarini

Ieri l’ufficialità dell’interruzione del rapporto da parte di Mirco Massa e oggi le parole di Stefano Zengarini, raccolte al termine del mandato con la Dorica Torrette.
“Al posto del presidente e arrivato a questo punto, avrei agito nella stessa maniera. Ma di sicuro non sarei arrivato a questo punto, preferendo affrontare prima le difficoltà riscontrate. Avrei di sicuro cercato una soluzione al problema, piuttosto che scegliere la soluzione più semplice”.
Un sassolino dalla scarpa tolto prima dell’uscita di scena a testa alta.
“Conserverò dentro di me i ricordi migliori e farò esperienza degli errori di valutazione umana e sportiva commessi. Ringrazio la società tutta per l’opportunità e la fiducia accordatami ed auguro alla Dorica Torrette un futuro sereno e positivo. Ringrazio i miei validissimi collaboratori Salvatore, Riccardo e Massimiliano. I dirigenti Caterina, Mary ed Emanuele. Un pensiero speciale va a Mary Domizi preziosa collaboratrice e persona splendida. A lei e a Mirco – chiude Zengarini – il grande augurio di poter portare le ragazze al loro livello ottimale che potenzialmente hanno nel futsal”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top