Serie A

Dalla Villa e la vita con l’Italcave: “Qui c’è aria di casa”

Dalla Villa

Senza 4 giocatrici impegnate con la nostra Nazionale, nello specifico Margarito, Boutimah, Mansueto e Renatinha, l’Italcave Real Statte ha ripreso la preparazione per la gara col Montesilvano. Anche le abruzzesi hanno ben 4 calcettiste convocate con l’Italia, entrambi i team preparano la sfida a ranghi ridotti. Ma tornando alla gara vinta contro le ragazze con lo scudetto sul petto della Salinis, Eliane Dalla Villa racconta come è nata la bella partita contro le rosanero e il gol realizzato dalla numero 15 che ha letteralmente “stappato” la gara. ”
Sin dall’inizio siamo riuscite ad imporci con un ritmo molto forte, con la consapevolezza che davanti avevamo una squadra forte e compatta. La partita doveva essere studiata non perdendo di vista l’avversario, serviva un alto grado di concentrazione.  Alla fine si è visto tutto il lavoro messo in atto e sono molto soddisfatta del lavoro fatto di squadra. Il gol? È stato bellissimo a tal punto da non crederci. Tutte le 4 giocatrici hanno contribuito affinché questo avvenisse e grazie alla “signora” palla passata da Renata che non poteva finire con un gol. Tutto questo dimostra che stiamo lavorando nel giusto verso anche se c’è molto da fare limando le diverse imperfezioni”.
Come detto ora c’è il Montesilvano, altra squadra in testa assieme alle rossoblù. Partita che potrebbe disegnare una classifica differente rispetto a quella che vien espressa ora. Per Dalla Villa il match ha un alto grado di difficoltà in quanto, come col Salinis, “servirà un’altissima attenzione e spirito di sacrificio. Abbiamo questi giorni per poter lavorare bene e correggere alcuni punti che contro il Salinis sono mancati.  Sicuramente sarà una bella ed entusiasmante partita”. Eliane ha già giocato con lo Statte e vinto la coppa Italia del 2015. Insomma un bis che per la italo-brasiliana che vede intrinseca nella maglia rossoblù emozioni e sensazioni più volte rimarcate questa estate.
“Ho ribadito più volte che qui mi sento a casa e quando si sta a casa si vive più che bene. Mi mancava quest’aria, i tifosi che anche fuori dal palazzetto ovunque si trovino ti salutano calorosamente, lo staff che poco è cambiato, mister Marzela che, a prescindere dai tre anni lontana da qui, mi ha trattata non bene ma di più. Cosa posso pretendere di più?! Semplicemente: è bello essere a casa”.

BUS PER I TIFOSI: LE INFO Per la trasferta a Montesilvano di domenica prossima la società dell’Italcave Real Statte ha organizzato un bus per i tifosi affinchè possano essere al fianco delle ragazze. Per informazioni è possibile contattare il club rossoblù al numero 3394276155.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top