Serie C

Bisognin punta la Grifo Perugia: “Il fattore campo conterà molto”

Bisognin

Il Collesanto Perugiamotori Futsal apre la manopola dell’acceleratore e scappa in testa alla classifica con 12 punti, ben 5 in più rispetto alla seconda in classifica, che però ha disputato un match in meno. Un gap comunque importante quello maturato con la vittoria di ieri sera con il Montebello, già sconfitto due volte tra Coppa e campionato: 8-0 alla prima in casa, 3-0 nella replica in trasferta, con tanto di gol dal dischetto di Edicarla Bisognin.
“La differenza rispetto a quando abbiamo giocato sul nostro campo si è sentita. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma alla fine siamo state brave a portarla dalla nostra parte e siamo felici. Dopo 4 giornate a punteggio pieno, posso dire che abbiamo iniziato nel migliore dei modi perché tutta la squadra ha in testa lo stesso obiettivo: vincere”.
“Continuiamo così” è l’esortazione di Edicarla per le sue, prima del confronto di Coppa contro la Grigo Perugia, unica avversaria capace di mettere lo sgambetto alle biancoblu nei turni preliminari.
“Questo ci fa drizzare le antenne – confessa la giocatrice. – Massima attenzione anche se avremo dalla nostra il fattore campo e questo conterà sicuramente. Ci aspettano due gare difficili, anche quella ravvicinata con il Futsal Perugia lo sarà, ma vogliamo dare il massimo: fino ad oggi siamo sicuramente cresciute e stiamo imparando cose nuove ad ogni allenamento, aspetto che ci fa ben sperare per il futuro”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top