Serie A

Ana Sestari: “Pronta al rientro, col Noci per rialzarci subito”

Ana Sestari

Dal 23 ottobre scorso, una frattura al quarto metacarpo costringe Ana Carolina Sestari ai box nell’insolito ruolo di spettatrice, ma il countdown per il suo rientro tra i pali del Montesilvano è ormai giunto agli sgoccioli.
“Sto facendo il massimo per tornare il più presto possibile e approfitto di questo spazio per ringraziare tutti i tifosi che mi hanno scritto e tutte le persone che mi hanno sostenuta in tutto questo tempo che sono stata ferma. Stare fuori è difficile, anche perché dagli spalti ho ancora più ansia che in campo – scherza il portiere – però le mie colleghe di reparto hanno risposto in maniera positiva alla mia assenza e mi hanno anche detto che se voglio posso non tornare… Sorrisi a parte, ringrazio sia Claudia che Laura per il loro supporto morale: nonostante le difficoltà, hanno avuto sempre una parola carina nei miei confronti”.
Con Sestari in tribuna, le biancazzurre hanno raggiunto la vetta in casa contro lo Statte, per poi lasciarsela sfuggire nella trasferta cagliaritana.
“Perdere non è mai bello, ma una sconfitta non cancella tutto il percorso fatto finora: abbiamo avuto un mese tostissimo, sull’isola non abbiamo fatto una buona prestazione, questo però non toglie nulla ai meriti delle rossoblu che hanno giocato bene e hanno giustamente conseguito la vittoria. Ci dispiace, impareremo dai nostri errori e pensiamo già alla prossima gara”.
E’ direttamente Sestari, quindi, ad introdurci alla decima giornata contro il Noci.
“Una squadra che verrà con tanta fame e voglia di giocarsela, ma noi cercheremo di dare il 100% come abbiamo fatto sempre e di rialzarci subito da questo ko”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top