Serie A

Salinis, Taty ha studiato il Florentia: “Evitiamo le ripartenze”

Salinis

Una volta l’ha giocata e una volta la rivista. La gara contro il Pelletterie (4-1 a favore delle tricolori) è stata a lungo oggetto di analisi da parte di Taty, che – alla fine – può dirlo con certezza.
“Abbiamo fatto bene. Avevo già avuto buone sensazioni a caldo ed in effetti siamo state brave. Il mister ci ha chiesto un tipo di gioco con un determinato tipo di possesso palla che abbiamo cercato di fare, l’unica cosa che mancasottolinea l’universale brasiliana ai microfoni del club è concretizzare le occasioni che creiamo: dobbiamo cercare di realizzare almeno l’80/90% delle possibilità che capitano, per poi stare più tranquille”.
Due giorni al testa a testa con la Futsal Florentia, altro anticipo che le rosanero disputeranno sabato 19 ottobre, in trasferta, alle ore 18:00.
“E’ un’avversaria forte, per cui dobbiamo rimanere concentrare e mettercela tutta perché ogni partita è molto importante per arrivare a dicembre con il massimo dei punti. Un errore da evitare? Concedere il contropiede. Nei turni precedenti è successo, ma a Firenze non deve assolutamente accadere”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top