Serie A

Salinis premiata in Consiglio Regionale, Coelho: “Concentrati sul campionato”

Salinis

Una giornata interamente dedicata alla Salinis, omaggiata in Consiglio Regionale per la vittoria dello Scudetto ai danni del Montesilvano.

“Nel luogo che rappresenta l’intera comunità pugliese – ha dichiarato a Teleregione Color il presidente dell’Assemblea, Mario Loizzo – riconosciamo con orgoglio il valore di queste ragazze – in gran parte originarie di altri stati e  fuori sede, alcune giovanissime – immaginando i loro sacrifici, inevitabili per raggiungere grandi risultati e affermarsi nelle proprie attività”.

Presenti anche il sindaco di Margherita Di Savoia, Bernardo Lodispoto e i consiglieri Filippo Caracciolo e Francesco Ventola, che hanno ricevuto dalle giocatrici una maglia personalizzata con i loro nomi.

Intanto la squadra si prepara a scendere in campo nel l’anticipo al PalaDolmen contro il Grisignano (stasera ore 20:00). “Vogliamo migliorare quanto fatto alla prima giornata – ha commentato Coelho. – Non sarà facile mettere da parte la Supercoppa, ma siamo una squadra di esperienza e sappiamo che dobbiamo concentrarci sul campionato per fare del nostro meglio”.

La spinta degli affezionati rosanero sarà fondamentale. “Abbiamo la moglie tifoseria che io abbia mai visto, ci ha dato forza anche dopo la sconfitta in Supercoppa e questo è molto importante. Lavoreremo ancora di più per regalare ciò si meritano tutte le persone che ci seguono”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top