Serie B

La Femminile Molfetta vince e convince

molfetta
8 a 1 alla Salernitana con doppiette per Jornet, Mezzatesta e Mazzuoccolo

Vince e convince la Femminile Molfetta che liquida per 8 a 1 la Salernitana Femminile nella terza giornata di campionato.
Il team di mister Iessi, privo di Castro e Liuzzo per problemi fisici, domina per tutti i quaranta minuti di gioco, concedendo ben poco alle campane, che solo grazie alle prodezze del proprio portiere Di Bello (uscita a cinque minuti dalla fine tra gli applausi del corretto pubblico molfettese) non subiscono più reti al passivo.
Primo tempo che finisce due a zero per le biancorosse con Mezzatesta che realizza di testa ed a cinque minuti dalla fine con Jornet.

Secondo tempo più scoppiettante che vede le molfettesi dilagare sia nel gioco che nel punteggio; vanno in rete Mangafas, due volte Mazzuoccolo, ancora Jornet e Mezzatesta ed infine con un bolide da venti metri Porcelli che si insacca sotto la traversa. Di Giugliano A. la rete della bandiera della squadra granata.
Da segnalare tra le file molfettesi gli esordi delle giovanissime Scommegna e del portierino Sciannamea.
Dopo tre giornate la Femminile Molfetta marcia a punteggio pieno, a pari punti (nove) con il Dona Five Fasano.
Prossimo impegno domenica prossima a Taranto contro l’Atletic Club.

I TABELLINI FEMMINILE MOLFETTA – SALERNITANA FEMMINILE 8 – 1 (2-0 pt)
Femminile Molfetta: 2.Dicuonzo, 3.Barile, 9.Mezzatesta, 10.Scommegna, 11.Mazzuoccolo, 14.Mangafas, 21.Porcelli, 22.Monaco, 27.Jornet, 28.Borraccino, 32.Pedace, 23.Sciannamea. All. Iessi

Salernitana Femminile: 25.Di Bello, 4.Castagnozzi, 3.Vitolo, 28.Coppola, 55.Fierro, 8.Giugliano A., 7.Giugliano E., 11.Iannaccone, 15.Lamberti, 10.Lisanti. All. Pannullo

Arbitri: Sigg.ri De Lorenzo (Brindisi) e Decorato (Barletta) Crono: Sig. Di Bello (Barletta)

Marcatrici: 04’34” Mezzatesta (FM), 15’00” Jornet (FM); 01’18”st Mangafas (FM), 04’31” Mazzuoccolo(FM), 06’10” Giugliano A. (SF), 06’23” Mezzatesta(FM), 11’06” Jornet (FM), 12’43” Porcelli (FM), 15’11” Mazzuoccolo (FM).

Ammonite: Castagnozzi (SF)

Ufficio Stampa Femminile Molfetta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top