Serie B

La Femminile Molfetta cala il poker contro l’Atletic Club Taranto

molfetta
7 a 5 a Taranto e quarta vittoria consecutiva

Vittoria più sofferta del previsto per la Femminile Molfetta, contro un buon Atletic Club Taranto.
Il team di mister Iessi ha dovuto sudare sette camicie per portare a casa il risultato contro la squadra jonica che fa del suo campo (di dimensioni ridotte) la propria forza.
Nel primo tempo le biancorosse sotto due volte grazie a Laneve e Garcia, sono riuscite a recuperare, con Jornet e Pedace (gol fortunoso il suo), per poi ribaltare il risultato ancora con Jornet e Mezzatesta. A riaprirlo ancora il Taranto su rigore, per fallo di mano in area di Jornet e realizzazione di Gallina; a chiudere la prima frazione di gioco ancora Fefè Mezzatesta con le molfettesi in vantaggio per 5 a 3.
Il secondo tempo si riapre come il primo, con il forcing delle tarantine per cercare di recuperare il risultato e ci riescono per metà con la rete dell’indomabile Laera; ma le biancorosse con due splendide reti prima di Monaco e poi dell’italo argentina Mangafas chiudono i conti con le joniche. A nulla è valsa l’ultima rete di Laneve per il definitivo 7 a 5 per la Femminile Molfetta.
Continua la sfida al vertice della classifica, con le molfettesi appaiate in testa a 12 punti insieme al Dona Five Fasano. Prossimo impegno domenica prossima, 3 novembre, nella gara casalinga contro il Futsal Rionero.

I TABELLINI
ATLETIC CLUB TARANTO – FEMMINILE MOLFETTA 5 – 7 (3-5 pt)
Atletic Club Taranto: 18.Cannella, 3.Laneve, 2.Buccoliero, 6.Laera, 7.Gallina, 14.Campanile, 15.Buonsanti, 19.Leo, 22.Garcia, 23.Carrieri, 13.Farella, 12.Ricchiuto. All. Latartara
Femminile Molfetta: 2.Dicuonzo, 3.Barile, 5.Fatiguso, 7.Dicorato, 9.Mezzatesta, 10.Scommegna, 11.Mazzuoccolo, 14.Mangafas, 18.Tricarico, 22.Monaco, 27.Jornet, 32.Pedace. All. Iessi
Arbitri: Sigg.ri Ramires (Lecce), Tessa (Barletta)
Crono: Sig. Talucci (Taranto)
Marcatrici: 3’32” Laneve (AC), 4’31” Jornet(FM), 11’23” Garcia (AC), 12’37” Pedace(FM), 15’05” Jornet(FM), 16’46” Mezzatesta(FM), 18’27”rig. Gallina (AC), 19’25” Mezzatesta(FM); 06’40”st Laera (AC), 09’11” Monaco(FM), 17’40” Mangafas(FM), 19’16” Laneve (AC).
Ammonite: Jornet (FM)

Ufficio Stampa Femminile Molfetta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top