Serie A

Ko anche il Tombolo, Guidotti: “Avvio che fa ben sperare”

Guidotti

Montesilvano nel quartetto di testa dopo 120’ di regular season durante i quali le biancazzurre hanno già realizzato 19 reti. 4 ne ha incassate il Falconara, 7 il Bisceglie e 8 la Vip Tombolo: niente male come partenza, soprattutto se alla casella dei gol fatti aggiungiamo anche le goleade contro Francavilla e Best in Coppa della Divisione.
“Questo fa ben sperare per il futuro ed è la prova che può cambiare tanto, ma – commenta Alessia Guidotti – il nostro spirito rimane sempre lo stesso: negli ultimi anni abbiamo sempre portato a casa un titolo nazionale e cercheremo di farlo anche quest’anno, perché abbiamo ancora una volta la stoffa per competere ai vertici di questo sport”.
Step by step, cercando la massima continuità possibile nel percorso ad ostacoli chiamato Serie A: superato di slancio il Vip Tombolo, domenica sarà il turno della Virtus Ragusa in trasferta.
“Le venete stanno ancora pagando lo scotto della promozione nella massima categoria, ma da parte nostra si è vista una buona gara da parte di un gruppo che sta imparando a conoscersi sempre di più: senza nulla togliere alle altre, sono felicissima del ritorno di Ortega perché è una delle più forti giocatrici che ci sia in circolazione e perché con lei ho condiviso molto, sia dentro che fuori dal campo. Per quanto riguarda il Ragusa – chiude Guidotti – è una neo-promossa che ha fatto una grande campagna acquisti: la stanchezza del viaggio si farà sentire, ma andremo a caccia di un altro buon risultato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top