Serie A

Italcave, parla Ceci Puga: “Pensiamo partita dopo partita”

Ceci Puga

Pochi giorni per recuperare, valutare e partire per la trasferta di Grisignano. Si gioca sabato alle 20 e l’Italcave Real Statte deve provare ad essere già sul pezzo con un bagaglio importante scandito dai gol giunti nell’ultimo turno interno di campionato. Ceci Puga c’è: due gol e una partita di continuità.

“La partita è stata difficile, loro hanno fatto un gioco fisico e noi abbiamo dimostrato di esserci anche sotto questo profilo. Dopo aver trovato il primo gol, il match sembrava diverso ma hanno retto bene. Dall’intervallo siamo giunte in campo con uno spirito diverso, anche fisicamente, ancor più forte e abbiamo trovato le altre marcature. I gol? Sono felice di aver segnato ma l’importante è stato aver vinto e conquistato i tre punti. Da lì siamo ripartiti per preparare questa nuova gara di campionato. Fisicamente e tecnicamente abbiamo dato dimostrazione di esser presenti, un nuovo passo avanti è stato fatto per poter raggiungere la migliore condizione. Tutte le compagne stanno dando il massimo per conquistare le vittorie e, una volta portato a casa il successo, siamo felici per aver raccolto quanto seminato durante la settimana”.

Un match dietro l’altro: da lunedì a sabato, recupero e viaggio compreso. Il prezzo quale potrà essere per l’Italcave Real Statte una volta giunto alla “cassa”? “Noi stiamo continuando a lavorare in egual modo. Finisce una gara, se vinciamo siamo felici, analizziamo il tutto e correggiamo ciò che non è girato nel verso giusto. Non guardiamo il giorno in più o in meno di riposo, pensiamo a dare tutto ciò che abbiamo in quel momento per raggiungere la vittoria. Sono felice di esser qui. Questi 2 mesi sono volati via, qui è una famiglia dove la compagna di squadra ti tratta come una persona che condivide tutto con te, si mette a disposizione e ti aiuta. Insomma: sono soddisfatta della scelta fatta questa estate, oggi ancor di più”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top