Serie A

Bruna Borges al Montesilvano: “Il lavoro di squadra farà la differenza”

Un piccolo fastidio muscolare le ha impedito di prendere parte all’ultimo raduno della Nazionale, ma mister Aldo Di Pietro può stare tranquillo: le condizioni di Bruna Borges sono già migliorate e la numero 12 risponderà regolarmente presente alla prima trasferta del Montesilvano. Direzione PalaDolmen di Bisceglie, casa delle nerazzurre guidate da Ventura: è qui che le biancazzurre cercheranno il bis in campionato, dopo il poker rifilato al Falconara tra le mura amiche.
“Anche se mi dispiace non aver partecipato al raduno, ho preferito non rischiare e recuperare al 100% per poter aiutare la mia squadra domenica”.
Se pur a ranghi ridotti, comunque, gli allenamenti sono stati positivi.
“Stiamo lavorando bene, cerchiamo di fare quello che dice il mister e andiamo in campo sempre per cercare i 3 punti: in Puglia sarà sicuramente una partita difficile, però tutte insieme cercheremo di portare a casa un risultato positivo, solo così possiamo arrivare più lontano possibile. Il lavoro di squadra farà la differenza e qui ci stiamo impegnando tanto: è vero che ci sono stati del cambiamento – commenta Borges – ma vedo un gruppo tranquillo, com tanta voglia di imparare. È un Montesilvano tranquillo e sereno, in cui mi trovo bene con ogni singola compagna. Sono felice di essere qui”.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top