Serie A

Bisceglie, Oselame apre il derby: “Spero il primo di tanti gol”

oselame

Il Bisceglie femminile riparte nel derby e lo fa in un modo abbastanza inusuale, cioè con la rete in apertura del proprio portiere Gabriela Oselame. “Ho visto Lisiane da sola in avanti e ho cercato di servirla, per fortuna il passaggio è diventato un gol e spero sia il primo di tanti”, spiega sorridente ai microfoni di Puglia5. Una partenza col turbo quella della squadra di Ventura, che dopo 5′ aveva già fatto centro tre volte, cogliendo inoltre un palo e una traversa.
“Se continuiamo così, con questa voglia di vincere, sicuramente da qui in poi faremo solo meglio”.
Ma che qualcosa fosse cambiato nell’atteggiamento delle pugliesi si era visto già nell’anticipo col Cagliari, perso all’ultimo secondo.
“Quella gara, come questa contro il Noci, mi è piaciuta tanto perchè siamo entrate in campo con uno spirito diverso che oggi ci ha aiutato a prendere i tre punti”.
Anche per mister Francesco Ventura il turno sull’isola ha rappresentato un turning point. “Siamo riusciti a mettere in difficoltà una signora squadra, perciò ho chiesto lo stesso piglio perché – dopo 3 giornate – era arrivato il momento di iniziare a raccogliere”.
Venerdì l’anticipo con la Lazio.
“Andiamo su un campo ostico per cercare di giocarcela con le nostre qualità. E’ uno scontro diretto, fare punti a Roma sarebbe veramente importante”
.

Fonte: Puglia5
Foto: Michele Liseno

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top