Serie A

Tattica e palestra: quarta settimana di preparazione per il Cagliari

cagliari
Corsa, tattica, palestra e test atletici. Le giocatrici ci sono tutte, lavorano incessantemente da ormai tre settimane e iniziano la quarta con lo stesso spirito del primo giorno. Lo staff è al competo e dà tutte le indicazioni per proseguire in questa dura estate di preparazione
I tecnici rossoblu lavorano a ogni singolo dettaglio, perché alla Futsal Femminile Cagliari nulla viene lasciato al caso. Sul campo le atlete FFC faticano e si preparano in vista dell’esordio stagionale. Perché il via ufficiale alle gare della FFC è dietro l’angolo ed è segnato in rosso sul calendario, il 15 settembre per la coppa della Divisione (contro PG Jasnagora).
Ma per tutti è segnata un’altra data, quella del 22 settembre, per l’inizio del campionato 2019/2020, in casa, contro Kick Off. E allora sale l’attesa, cresce l’entusiasmo di un gruppo rossoblu che dopo aver abbracciato i grandi rinforzi dal mercato e consolidato il gruppo storico mette a punto gli ultimi particolari. Si prosegue nel lavoro e si scende in campo per le prime amichevoli. La nuova stagione si avvicina e la FFC le va incontro a grande velocità. Come sempre, senza fermarsi, senza sosta.
Ufficio Stampa

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top