Serie C

Serie A, A2 e C: il punto della situazione in Veneto

Quasi al completo il programma del Futsal Femminile senior del Veneto.Con il prossimo week end e l’inizio del campionato di Serie A2 tutte le squadre saranno impegnate a pieno regime.

Disputato nel Nazionale il secondo turno della prima fase della Coppa della Divisione che vede incrociarsi le squadre di serie A e A2. La differenza si e’ fatta sentire in quasi tutte le partite,tuttavia due formazioni di A2 della nostra regione hanno passato brillantemente il turno.

Il GRANZETTE ha superato 5 a 0 il derby con la NOALESE. Due autoreti delle veneziane ed i gol di Costa, Vannini e Andreasi hanno deciso la partita amarcord. Un’altra convincente vittoria delle rodigine, che avanzano nel III Turno della Coppa della Divisione.

Il PADOVA espugna con forza il campo del CITTA’ di THIENE 2 a 7 e a dicembre, nel prossimo turno, ospitera’ la Kick Off neo vincitrice della Supercoppa Italiana.

A Cesena,a fatica il REAL GRISIGNANO torna vincitore sulla VIRTUS ROMAGNA 1 a 6. Triplo Troiano, doppio Ziero e Pinto Dias le marcatrici della formazione di Mario Lovo.

Nel prossimo turno “gustoso” derby Granzette vs Real Grisignano.

Serie A FEM – Gir. UNICO

In Serie A sabato 05/10/2019 al PalaDisfida Mario Borgia di Barletta (BA) il REAL GRISIGNANO affronterà il FUTSAL SALINIS vincente nella 1^ giornata 2 a 4 contro la Lazio C5.

Mentre Domenica 06/10/2019 al Palasport di San Martino di Lupari (PD) la V.I.P. C5 TOMBOLO ospiterà la REAL STATTE anch’essa vincente nella 1^ giornata per 6 a 1 contro la Bisceglie C5.

Per il calendario completo clicca qui

Serie A2 FEM – Gir. A

Il campionato di Serie A2 iniziera’ il 6 ottobre, con il GRANZETTE carico e motivato dopo aver battuto la NOALESE C5 in Coppa della Divisione, attende il CALCIO PADOVA FEMMINILE vincente anch’esso in Coppa. Mentre il CITTÀ DI THIENE C5 tra le mura amiche dovrà vedersela con la MEDITERRANEA C5. Le veronesi dell’AUDACE VERONA andranno a far visita ad una NOALESE vogliosa e determinata di rialzarsi dopo lo scivolone in Coppa Divisione. Il tutto mentre al PalaFranchetti di Mestre (VE) l’UNION FENICE affila le “armi” in attesa del match contro le toscane dell’A.F. FIRENZE C5.

Per il calendario completo clicca qui

Serie C FEM – Gir. UNICO

In Serie C, nella 2^ giornata del campionato organizzato dal Comitato Regionale Veneto troviamo a punteggio pieno ITALGIRL’S BREGANZE corsaro a Padova sullo SPORT PROJECT 2 a 3 grazie alle reti di Franceschetti Giulia, Valente Anna e Carollo Silvia, mentre le padovane vanno a segno Barrichello Alice e Zuin Irene.

A 6 punti anche il FUTSAL SAN VENDEMMIANO che nel derby trevigiano batte a domicilio l’ALTAMARCA GIRLS C5 2 a 4. Alla doppietta della Comarin Elisa, rispondono le ospiti con la Vanzetto Giulia, Cettolin Maddalena, Tomaselli Paola e Fava Marta

Punteggio pieno anche per il CUS PADOVA che dopo il turno di riposo ha battuto 5 a 2 il forte MONTECCHIO FUTSAL TEAM. La “manita” porta le firme di Parise Marta, Perozzo Laura (doppietta), Mazzonetto Roberta e Marzotto Laura. Rispondono le vicentine con Fioravanzo Irene e Sperotto Silvia

Hanno vinto anche il CALCIO MONTEGROTTO T. C5 che nel veronese ha battuto di misura 2 a 3 il SAN BONIFACIO, grazie alla doppietta di Gioffrè Silvia e il “centro” della Giacometti Teresa. Per la padrone di casa le reti sono della Mantoan Silvia e Fragnan Fernanda Maria.

Esordio casalingo e vittoria per le giovanissime del DUEVILLE CALCIO C5 che ha “doppiato” 4 a 2 il VALPO FUTSAL. Barban Melissa (doppietta), Bergozza Rebecca e Brazzale Maria regalano il successo alle vicentine. Le veronesi rispondono con la doppietta della Carradore Alessandra.

Nelle altre due sfide di giornata due pareggi:

3 a 3 tra UNITED FUTSAL ROSSANO FCD e C5 FEMMINILE PONTE, per le rossanesi vanno in goal Simionato Ilenia, Zucchetti Lucrezia e la Minuzzo Rachele, mentre le bellunesi con la Bassani Hilary doppietta e Nessenzia Mara

4 a 4 tra ARES CALCIO VERONA C5 e MONTICANO C5. De Grandis Giorgia, Figliolia Stefania e la doppietta della Marogna Valentina non non bastano alle veronesi per far loro il bottino pieno (3 punti). Le trevigiane ne fanno altrettante 4 di realizzazioni: Sartor Sara (doppietta), Mazzarotto Chiara e la Fogliano Linda

Ha riposato il NOVENTA C5

SERIE C FEMMINILE

2^ giornata 28-29/09/2019

ALTAMARCA GIRLS C5 – FUTSAL SAN VENDEMIANO = 2 a 4

Altamarca Girls: Comarin Elisa (2)

F. San Vendemiano: Vanzetto Giulia, Cettolin Maddalena, Tomaselli Paola, Fava Marta

ARES CALCIO VERONA C5 – MONTICANO C5 = 4 a 4

Ares C. Verona: De Grandis Giorgia, Figliolia Stefania, Marogna Valentina (2)

Monticano: Sartor Sara (2), Mazzarotto Chiara, Fogliano Linda

CUS PADOVA C5 – MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 5 a 2

Cus Padova: Parise Marta, Perozzo Laura (2), Mazzonetto Roberta, Marzotto Laura.

Montecchio F.T.: Fioravanzo Irene, Sperotto Silvia

DUEVILLE CALCIO C5 – VALPO FUTSAL = 4 a 2

Dueville: Barban Melissa (2), Bergozza Rebecca, Brazzale Maria

Valpo F.: Carradore Alessandra (2)

SAN BONIFACIO C5 – CALCIO MONTEGROTTO T. C5 = 2 a 3

San Bonifacio: Mantoan Silvia, Fragnan Fernanda Maria.

C. Montegrotto T.: Gioffrè Silvia (2), Giacometti Teresa

SPORT PROJECT C5 – ITALGIRLS BREGANZE C5 = 2 a 3

Sport Project: Barrichello Alice, Zuin Irene

I. Breganze: Franceschetti Giulia, Valente Anna, Carollo Silvia

UNITED FUTSAL ROSSANO FCD – C5 FEMMINILE PONTE = 3 a 3

U.F. Rossano: Simionato Ilenia, Zucchetti Lucrezia, Minuzzo Rachele

C5 F. Ponte: Bassani Hilary (2), Nessenzia Mara

RIPOSA – NOVENTA C5

CLASSIFICA COMPLETA

1) ITALGIRS BREGANZE C5 = 6

2) FUTSAL SAN VENDEMIANO = 6

3) CALCIO MONTEGROTTO T. C5 = 4

4) MONTICANO C5 = 4

5) DUEVILLE CALCIO C5 = 4

6) C5 FEMMINILE PONTE = 4

7) VALPO FUTSAL = 3

8) MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 3

9) CUS PADOVA C5 = 3

10) UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = 1

11) ARES CALCIO VERONA C5 = 1

12) NOVENTA C5 = 0

13) SPORT PROJECT C5 = 0

14) ALTAMARCA GIRLS C5 = 0

15) SAN BONIFACIO C5 = 0

NELLE MIGLIORI REALIZZATRICI DELLA SERIE C FEMM TROVIAMO:

3 reti:

Bassani Hilary (C5 FEMMINILE PONTE )

Basso Francesca (NOVENTA C5)

Brumana Paola (C5 FEMMINILE PONTE )

Carradore Alessandra (VALPO FUTSAL )

Sartor Sara (MONTICANO C5)

CLASSIFICA COMPLETA

FUTSAL GIOVANILE FEMMINILE

In campo giovanile bisognera’ attendere il mese di settembre per sapere quali saranno le attivita’ regionali e nazionali. I rumor’s parlano di un torneo UNDER 16 con un buon numero di formazioni al via, mentre per la UNDER 19 si è aperta l’ISCRIZIONE CAMPIONATO SPERIMENTALE NAZIONALE UNDER 19 FEMMINILE 2019/20

Da C5 time un “caloroso” bocca al lupo a tutte le squadre!

Articolo di Enrico Guidotti

fonte: https://www.facebook.com/C5TIME/

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top