Serie A2

Sabina Lazio Calcetto, Bartoccetti è già carica: “Sensazioni positive e tanto entusiasmo”.

sabina

Seppur giovanissima, Asia Bartoccetti è una delle veterane di questa squadra. E’ cresciuta nella Sabina e con la Sabina, e adesso è pronta per il grande salto.

TUTTO NUOVO – “Quest’anno è cambiato un po’ tutto – spiega Asia – il mister è nuovo, sono arrivate nuove giocatrici e soprattutto esordiremo in una categoria che non conosciamo. La speranza è quella di riuscire a centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Le sensazioni per il momento sono tutte positive, nell’aria c’è molto entusiasmo e tanta voglia di iniziare questa nuova stagione”.

IL GRANDE SALTO – La Sabina si cimenterà in una nuova categoria, quella serie A2 conquistata lo scorso anno grazie ad un grande cammino in Coppa Italia. “Sarà un campionato molto più complicato del precedente – commenta Bartoccetti – ma non impossibile.” L’obiettivo può essere solo uno: vincere tutto. O almeno questo è il sogno. Ovviamente i nostri avversari sono molto forti, quindi nel nostro piccolo cercheremo di fare il massimo”.

OBIETTIVI PERSONALI – “Io spero di migliorare di anno in anno, stagione dopo stagione – conclude la giovane veterana della Sabina – senza mollare mai nulla e senza mai arrendersi, combattendo sempre per la squadra e per me stessa”.

Ufficio Stampa

sabina

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top