Serie A

I gol di Elpidio per la Futsal Florentia: “Ottima partenza”

Futsal Florentia

Già 5 gol messi a segno tra Coppa della Divisione (doppietta contro il Firenze) e campionato (tris contro la Vip Tombolo). La Futsal Florentia si aspettava tanto da lei e, appena possibile, Aline Elpidio ha ricambiato la fiducia di chi ha visto nell’ex Montesilvano una giocatrice essenziale per il tipo di gioco voluto da miste Colella. Giustissima l’intuizione di patron De Santis, perché l’ex Montesilvano è già in testa (in compagnia di Taina Santos) nella classifica delle marcatrici della Serie A.
“Non solo io – dribbla i complimenti la giocatrice – è stata tutta la squadra a partire con il piede giusto, nonostante la rosa non sia ancora al completo. La mia tripletta? E’ dedicata alla mia famiglia e alle persone che tifano per me e sono sempre al mio fianco, sia momenti belli che in quelli brutti. Ma non è questo l’importante. Dobbiamo lavorare ancora molto e migliorare, sono sicura – però – che i margini di crescita siano enormi: quando saremo tutte disponibili e con il passare del tempo, vedrete una Futsal Florentia più forte e più preparata”.
Intanto la squadra continuerà a farsi le ossa sul campo della Sabina Lazio calcetto, dov’è attesa domenica 29 settembre per il secondo turno di Coppa della Divisione.
“Come tutte le gare ad eliminazione diretta sarà una gara difficile da giocare, ma la società può continuare a credere in me e nella squadra. Lavoro e dedizione – questa la promessa dell’ex Montesilvano, che si dice felicissima del suo primo mese a Firenze. – Qui sono felice e farò tutto il possibile per aiutare le mie compagne”.

Foto: Francesca Pomposi

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top