Serie A

Futsal Florentia, che bis: Talita Bianchi e Shaiane De Camargo

Futsal Florentia

Da Aline Elpidio a Bianca Castagnaro, senza tralasciare le altre numerose entrate che faranno della Futsal Florentia una squadra da tenere sicuramente sott’occhio. La società gigliata – nella persona di patron De Santis in prima linea – ha compiuto ulteriori sforzi per portare in Toscana le massime rappresentanti della scorsa stagione, ma le novità non sono ancora finite: entrambe provenienti dal Celemaster, Talita Bianchi (laterale ex Ternana) e Shaiane De Camargo (universale ex Falconara) completeranno l’organico e saranno presto a disposizione di mister Colella.

Dopo un’estate di ricostruzione, la società – seppur in tempi ridotti – riesce quindi ad aggiungere altre due pedine di spessore.
“Sono giocatrici fortemente volute dalla società e dal mister, così come tutte quelle che si sono aggregate durante il mercato estivo – dichiara Alberto De Santis. – Ne ho apprezzato le qualità tecniche, ma soprattutto sono rimasto colpito dalla loro serietà”.
Dello stesso parere Maurizio Colella, che ora potrà iniziare ad allenare la squadra a ranghi compatti.
“Contento di questo doppio annuncio: Talita farà molto comodo al nostro gioco e lo stesso sarà per Shaiane. Con il loro arrivo potremo concentrarci su determinate tematiche tattiche e portare finalmente avanti il lavoro di preparazione al lungo cammino di campionato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top