Serie A

Derby di Coppa per il Montesilvano, Di Pietro: “Non sottovaluteremo nessuno”

montesilvano

Ancora 48 ore prima di vedere all’opera il nuovo Montesilvano targato Aldo Di Pietro. Le biancazzurre esordiranno, infatti, domenica 15 settembre alle ore 15:00 nella neonata Coppa della Divisione che si terrà al PalaRoma contro il Francavilla, appuntamento preceduto dal duro lavoro di preparazione atletica iniziato alla fine di agosto.

“Le impressioni sono nettamente positive – commenta il tecnico – perché mi sto rapportando con un gruppo di professioniste sotto tutti gli aspetti. Ognuna sta collaborando al 100%, lo spogliatoio è compatto e c’è comunione di intenti: non posso far altro che augurarci che questo sia l’atteggiamento che porteremo avanti fino alla fine della stagione. Considerando l’impegno mostrato dalle nuove e la caratura tecnico/tattica delle veterane, non ci poniamo limiti, ma scenderemo in campo ogni domenica per fare la nostra bella figura”.

A partire dalla prima data cerchiata sul calendario, quella del derby (gara secca) con le cugine del Francavilla.
“E’ una squadra neo-promossa, ma ormai in tutte le categorie nessuno lascia più niente al caso: ti studiano, ti leggono e conoscono ogni tuo pregio o difetto, ed è facile trovarsi in difficoltà se si prenda la gara alla leggera. Noi non faremo questo errore e cercheremo subito di dimostrare chi siamo, anche se veniamo da carichi di lavoro importanti e non abbiamo avuto la possibilità di metterci alla prova nelle classiche amichevoli pre-stagionali”.

Non sarà presente sugli spalti, ma – da lunedì – il Montesilvano avrà un tifoso in più dietro le quinte: tutta la società porge i suoi più sinceri auguri alla famiglia Di Pietro ed in particolare a nonno Aldo per la nascita del piccolo Riccardo, figlio di Alex Di Pietro e Jessica.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top