Serie A

Bisognin MVP, il Real Grisignano si aggiudica il Memorial Bellini

Bel pomeriggio di sport a Rovigo per la formazione di Mister Mario Lovo,che si prende la prima soddisfazione, conquistando il Memorial Bellini in un triangolare ben organizzato dal Granzette.

In terra polesana comunque non e’ stato facile…nella prima partita infatti, con il Pelletterie vittoria di misura 1 a 0 ,meritata per il gioco espresso e le numerose occasioni da gol prodotte sopratutto nel primo tempo.E’ nella ripresa pero’ che Veronica Privitera sigla il gol partita con un bel diagonale dalla destra sul palo opposto.

Divertente ed emozionante la seconda partita con le padrone di casa del Granzette. Score altalenante con 7 gol molto belli ed una giocata di Zanetti da cineteca del futsal. A segno per le blaugrana Pinto Dias, Privitera, Troiano e Turetta.

“Eletta” miglior giocatrice del triangolare Juliana Bisognin.

Bel pomeriggio,si diceva,ma soprattutto ottimo rodaggio a 8 giorni dall’inizio delle gare ufficiali con la trasferta a San Giovanni in Persiceto in Coppa della Divisione.

La formazione RG:Salinetti,Fama’ Cogo,Turetta,Ziero,Bernardelle,Primolan,Bisognin,Pinto Dias,Troiano,Argento,Nasso e Privitera.

Andrea Guerra & Enrico Guidotti Addetti Comunicazione del Real Grisignano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top