Serie A2

Sabina Lazio Calcetto, dalla Ternana arriva Aurora Lorenzoni

Altro volto nuovo in casa Sabina Lazio Calcetto: Aurora Lorenzoni non vede l’ora di conoscere le sue nuove compagne di squadra e di dare il suo contributo.

PROGETTO E PERSONE – “Onestamente è stato semplice scegliere la Sabina – spiega Lorenzoni – sono rimasta colpita dal progetto e soprattutto dalle persone che fanno parte di questa società. Sono stati tutti molto disponibili e seri, sin dal primo momento. Inoltre mi ha fatto molto piacere l’interesse che mister Moriconi ha riservato per me”.

IL GRUPPO – “Non ho ancora avuto modo di conoscere le compagne di squadra – prosegue Aurora – personalmente conosco solo una giocatrice, che ha giocato con me negli ultimi due anni e sono molto felice di ritrovarla. Mi aspetto un gruppo con tanta voglia di fare e spero che si possa istaurare un bel rapporto, lo spirito di squadra è alla base di ogni successo”.

PARLA SEMPRE IL CAMPO – L’ex giocatrice della Ternana è già concentrata sulla prossima stagione: “Come obiettivo personale mi aspetto di crescere ulteriormente, cercando di dare il mio contributo. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra, non credo sia opportuno discuterne prima, è sempre il campo a parlare. Se si lavora bene allenamento dopo allenamento, i risultati arrivano”.

GRAZIE – “Ci tengo a ringraziare tutti coloro che negli ultimi 4 anni mi hanno accompagnato in questo mio percorso – conclude Aurora – ogni persona la porterò sempre nel mio cuore. Vorrei ringraziare tutte le compagne che ho avuto in queste stagioni, dalle quali ho imparato molto. In particolar modo vorrei dire grazie a Damiano Basile, per tutto ciò che ha fatto per me e a Marco Shindler, per avermi fatto crescere come giocatrice, ma soprattutto come persona”.

sabina lazio

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top