Serie A2

Perugia, portieri a Giorgetti (conferma) e Merli (novità)

Perugia

PERUGIA- Alice Pordenoni riabbraccerà il suo primo preparatore, Giulia Ricottini avrà la possibilità di essere allenata da lui anche in questa stagione: confermatissimo Danilo Giorgetti che per il secondo anno sarà il preparatore dei portieri della prima squadra.
“La scorsa stagione abbiamo avuto modo di alternare tre validissime ragazze tra i pali del Perugia Futsal.” – dichiara Danilo Giorgetti – “Quest’anno a difendere la porta è rimasta la giovanissima Giulia che ha dimostrato ampiamente di meritare la categoria e la veterana Alice, che ritorna “a casa” dopo varie esperienze di livello in giro per l’Italia. Con questa coppia eterogenea e al tempo stesso complementare, il Perugia Futsal è pronto ad intraprendere la nuova stagione puntando gli obiettivi prefissati. L’arrivo di nuovi elementi in squadra con il ritorno di giocatrici d’esperienza potrà aiutare il reparto difensivo a mantenere alto il livello di gioco.”
In stretta sinergia, arriva Riccardo Merli un’aggiunta estremamente importante nella prima squadra, dato il suo curriculum sportivo e la sua esperienza in questo settore:
“È la squadra della mia città. Dopo tanti anni di carriera da preparatore dei portieri sono molto contento di entrare a far parte di questa società. Ho trovato dirigenti giovani, preparati ed ambiziosi ed ho l’opportunità di essere a stretto contatto con Mister Abati, allenatore che stimo tantissimo. Al mio fianco ci sarà Danilo Giorgetti con il quale sono entrato subito in sintonia e mi ha dato dimostrazione di essere molto preparato: insieme cercheremo di portare al massimo livello i portieri del Perugia Futsal. Che dire della squadra: ho trovato due ottimi portieri, non vedo l’ora di iniziare ad allenarli e una solida squadra che penso ci darà tante soddisfazioni.”
Il Perugia Futsal augura buon lavoro in vista della preparazione che vedrà le ragazze e lo staff ai nastri di partenza già da lunedì sera!

ufficio stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top