Serie A2

Noalese, che poker: il valore aggiunto è Gloria Prando

Gloria Prando, Grisignano

La Noalese cala il poker! Arriva alla corte del Presidente Busatto la giocatrice Gloria Prando, 27 anni, proveniente dal Real Grisignano militante in serie A. La giocatrice originaria di Vo’ Euganeo ha vestito in passato la maglia della Nazionale maggiore, vanta una esperienza importante in serie A con PSN, Futsal Breganze ed appunto Real Grisignano e rappresenta il valore aggiunto ad una formazione già di indubbio valore.
Gloria messasi in mostra già a 14 anni con la maglia del Vis Este ha scelto di scendere di categoria “E’ stata una scelta personale ben pensata e ponderata, per un’atleta non è mai semplice, ma bisogna essere onesti e capire dove si può continuare a dare il 100%. Sono tranquilla e serena e la Noalese mi ha trasmesso esattamente queste sensazioni”.
Avvicinata dai dirigenti di Noale Gloria ha accolto l’invito con grande entusiasmo ”ho accettato la loro proposta con l’obiettivo di rimettermi in gioco e per tornare a provare la giusta adrenalina e competitività ad ogni allenamento. Voglio divertirmi giocando e, si sa, quando ci si diverte significa che si sta facendo la cosa giusta ed è più semplice vincere”. Ed ancora “Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità e non vedo l’ora di iniziare questa sfida”.
Avere Gloria in squadra è motivo di orgoglio per tutta la società, porterà esperienza e sicuramente sarà uno stimolo in più per tutte le nostre ragazze! …anche a Gloria il più caloroso benvenuto da parte di tutta la Noalese!

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top