Serie A

Montesilvano, spazio alle giovani: arriva Carla Santini

Carla Santini

Un’altra giovanissima nel club vice-campione d’Italia: Carla Santini, centrale difensivo, sarà a disposizione del Montesilvano per questa stagione sia per quanto riguarda la prima squadra che per la categoria giovanile. La 19enne viene da un biennio in forza al Colonnella, precedentemente ha militato nel San Vito e ancora prima nel Vasto, nel calcio a 11.
“Ho iniziato a giocare quasi per caso, con gli amici in paese e questo ha fatto nascere in me una passione che non mi ha mai abbandonata – racconta. – Ho provato tanti altri sport, ma l’unico dal quale non sono mai riuscita a staccarmi è proprio questo”.
Dal regionale al nazionale l’aspetta un salto importante, ma Santini è pronta a dare il massimo.
“Non ho mai vissuto un’esperienza simile. La prenderò come un modo per crescere grazie alla professionalità dello staff e delle ragazze che conoscono già la categoria. Ho sempre seguito la squadra andando a vedere le partite e sono rimasta impressionata in particolare da Amparo, Borges e Ana Sestari, la mia favorita: insieme hanno fatto un ottimo campionato, peccato per lo Scudetto mancato ma il loro impegno è stato massimo”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top