Serie B

Marfil Errico è l’ultimo innesto in casa Dona Five Fasano

marfil errico

Marfil raccontaci un po’ di te:
“Ciao sono Marfil Errico , ho 16 anni ed ho iniziato a dare i primi calci al pallone all’età di 7 anni nella società maschile del mio paese natale, per poi approdare nella società polignanese Neapolis Calcio a 5.
Dopo 2 anni, il mio impegno e il mio sacrificio sono stati ripagati con la convocazione nella rappresentativa pugliese dalla quale, dopo provini e raduni, ho esordito nella Nazionale Italiana femminile Under 17 nel torneo sperimentale di Campobasso.  Emozione unica, cantare l’inno della propria nazione, segnare il primo goal della manifestazione e portarci a casa il primo posto.
Successivamente sono stata riconvocata in Nazionale per partecipare alle qualificazioni delle Olimpiadi giovanili svoltesi nel 2018 a Buenos Aires in Argentina.
Le qualificazioni si sono svolte in Portogallo, dove purtroppo ci siamo classificate seconde, non accedendo ai giochi olimpionici giovanili.

Ho continuato la mia carriera sportiva alla corte conversanese guidata dal mister Giancarlo Berardi, il quale con la sua tenacia, mi ha dato tantissimi consigli e trasmesso forza, coraggio e ancora più passione per questo sport, nonostante la mia giovane età. Ora ho deciso di sposare, dopo tante proposte, il progetto fasanese perché l’ho sempre considerata una squadra ambiziosa, caratteristica che mi appartiene. Vorrei integrarmi a pieno con lo staff tecnico e con le ragazze per cercare di dare il meglio di me.
I miei obbiettivi personali: guadagnarmi la fiducia del nuovo mister e cercare, con il mio contributo, di portare a casa più vittorie possibili”.

Un grosso in bocca al lupo alla piccola della famiglia e benvenuta nella nostra casa..grazie per averci scelto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top