Serie A

Kick Off, inizia un nuovo corso: domani il raduno ufficiale

Debora Vanin, kick Off

Ultimi arrivi alla spicciolata prima della partenza ufficiale. Domani mattina il nuovo gruppo della Kick Off si radunerà presso l’ononimo centro sportivo agli ordini di mister Riccardo Russo, di Manolo Peris (a San Donato Milanese per tutta la settimana), di Pedro Merono e di Davide Cochetti.
Programma serratissimo: doppie sedute quotidiane fino al 26 agosto, poi gli ultimi dettagli prima della partecipazione al 4 Nations.
“Ci faremo pronti per questo importante appuntamento – dichiara il tecnico – con un tipo di preparazione che ci vedrà subito impegnati con la palla in campo. Poca atletica e tanta tattica, cercando allo stesso tempo la miglior condizione possibile”.
13 giocatrici riunite nella base di San Donato, anche se la logistica del club comprende anche le sedi di via Caviaga (che verrà utilizzata quando disponibile) e di Gorgonzola, dove si svolgerà la prima parte di stagione di gare ufficiali.
“Siamo contentissimi della rosa creata e di ogni individualità che ha aderito al nostro progetto – è il commento del duo Russo-Lorenzin – e non vediamo l’ora di partire. Domani parte un nuovo ciclo, era un cambio che andava fatto, ma siamo sicuri che vedremo una Kick Off superiore rispetto all’anno scorso”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top