Sport

Il raduno della jr visto da qua

jr
Foto Busi

La banda della Magliana e la mafia calabrese Under 19 si contendono il primato per il territorio. Ma la squadra di calcio fiorentino Under 19 e Raul Casadei junior non ci stanno.
Il manager bauscia anni ‘80 decide, a prescindere, che sono tutti stronzi, supportato dal capoufficio tecnico con smanie da Sumo alle Olimpiadi, anni ‘80 pure lui. L’operaio Pernigotti in mobilità prende posizione autonoma e inizia a bestemmiare e prendere tutti a pallonate in faccia.
Contestualmente, l’ecumenico marchigiano tenta, senza alcun successo, di mantenere una certa armonia, mescolando le carte.
A quel punto, il marinaio figarino Under 19 si offende a morte e inizia a fare scenate dopo ogni partita.

Foto Nando Wing

Le veline (biondo di Milano, moro di Torino), prendono la situazione per le corna e passano una notte al PS.
Inizia un dramma esistenziale del QB mangia prosciutti perchè la towel si è sporcata con la Danimarca e soltanto l’intervento della Nutrizionista potrà risolvere lo psicodramma dotandosi di uno smacchiatore specifico per fango ed erba al costo di 0.99 €.
San Paolo da Varese tampona qualsiasi cosa manco fosse una scatola di Tampax, un paio di volte dimostra pure che L’impossibile è possibile, arginando pure il piccione sulla scacchiera che viene da Savona.
In tutto questo, il grande paciere palermitano, chiede di applicare la legge universale del “futtitinne”.
L’unica costante dei 17 giorni, l’after perenne del nostro amico romano con la barbetta, il pomeriggio in cui è riuscito a dormire due ore ha gettato tutti nel panico, credevamo riuscisse a riaddormentarsi solamente a ferragosto.

Da Bazzano è tutto, linea allo studio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top