Serie A

Il mercato continua: Isabella Carta alla Futsal Florentia

Isabella Carta

Vigilia di Ferragosto che regala ancora un tassello alla Futsal Florentia: l’attaccante dorgalese Isabella Carta. È lei stessa ad illustrare il suo excursus sportivo ai nuovi tifosi.

“Ho iniziato a giocare all’età di 5 anni nella squadra paesana, ovviamente ero l’unica femminuccia. Dopo 10 anni ho deciso di passare al mondo del calcio femminile visto anche che i regolamenti non mi avrebbero permesso di continuare coi maschi; quindi a 15 anni ho iniziato una nuova esperienza a Oristano, dove sono rimasta per 3 anni, due anni fa invece sono stata contattata dall’Arezzo nel quale poi sono stata i due anni successivi fino ad arrivare ad oggi. Perché la Florentia? Non c’è un motivo particolare: il primo a contattarmi è stato Simone Mastrolia, mi ha parlato della società, degli obbiettivi e di tutto il resto, mi ha reso l’argomento talmente chiaro e interessante che è stato difficile non farci un pensierino. Qui sto avendo la possibilità di provare questa nuova esperienza nel futsal, inoltre la società è stata molto concreta nei miei confronti, quindi di conseguenza la mia scelta è venuta da sé”.

A disposizione di mister Colella, con voglia di crescere era imparare.

“Sono una ragazza molto determinata e ce la metto tutta per arrivare a dei buoni risultati, il resto poi lascio che venga da sé ma mettendoci sempre del mio. Obbiettivi personali per ora sono quelli di iniziare questa nuova avventura e cercare di migliorare sempre, in continuazione. Fare un buon campionato e provare a dare il mio contributo alla squadra. Vedendo un po’ il mercato – chiude la numero 5 – mi sento di dire che la Futsal Florentia potrebbe arrivare ai play off scudetto, e ovviamente me lo auguro”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top