Serie C

Gisu Pedace chiuderà la carriera con il Collesanto Perugia Motori Futsal

Una conferma non scontata, ma fondamentale. Gisu Pedace, universale ben noto al campionato nazionale, continua per il terzo anno consecutivo tra Real Cannara e Collesanto Perugiamotori Futsal garantendo il suo solito apporto tutto cuore e polmoni nell’ultimo anno prima del possibile saluto al futsal.
“Quest’anno la mia presenza è stata in bilico fino all’ultimo – spiega la numero 22 – perché comincio ad accusare fisicamente per via dell’età che avanza (39 candeline a novembre, n.d.c.), ma il grande rapporto di amicizia che mi lega al mister Grazia Scopa mi ha spinta ad accompagnarla in ciò che sarà la mia ultima stagione calcistica”.
L’augurio è che qualcuno le tolga presto questa idea dalla testa, ma – se davvero così fosse – Gisu ha le idee chiare su quali saranno le tappe da percorrere prima della fine del campionato.
“Rispetto agli anni passati abbiamo una rosa più giovane, fisica e competitiva. Mi aspetto di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati e di poter aiutare la squadra al massimo delle mie possibilità, dentro e fuori dal campo. Questa volta abbiamo una rosa che ci permetterà tanto – chiude la giocatrice – e non ci saranno scuse”.

Foto: Mauro Mencarini

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top