Serie B

Giorgia Tarenzi in prestito dalla Lazio.

La PMB continua a puntare sui giovani talenti.
Giorgia nasce a Roma il 16 aprile del 1999, e già nel 2007 inizia la sua carriera calcistica nel mondo maschile per poi giocare in squadre femminili come la Romanina, Number Nine Futsal, Vallerano, Juvenia, Fenice e la Lazio dove ha vinto 5 scudetti e una coppa Italia.
Ha, inoltre, fatto parte della rappresentativa laziale ed ha partecipato a qualche raduno con la nazionale Under 19.
Tarenzi, quindi, nonostante la sua giovane età approda alla PMB già con un ricco bagaglio di esperienze dovuto alla sua permanenza in diverse squadre e categorie.
È una giocatrice molto tattica, fisica, con una buona visione di gioco ed ottimo senso della posizione riesce ad interpretare qualsiasi ruolo anche se “crede di dare il suo meglio come centrale”.
I suoi obiettivi della prossima stagione sono: “crescere da un punto di vista tecnico, conquistare un buon minutaggio, dimostrare di essere utile alla squadra ed arrivare il più in alto possibile”.
Come ha sempre fatto fino ad ora anche per la sua nuova avventura porterà sempre nella sua borsa come portafortuna una piccola conchiglia regalatale dal suo primo tifoso, suo fratello Samuele.
In bocca al lupo Giorgia!
Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top