Serie A

Futsal Femminile Cagliari, preparazione al via con una novità: Eleonora Muggironi

Eleonora Muggironi

È partita ufficialmente la marcia di avvicinamento della Futsal Femminile Cagliari alla prossima stagione sportiva 2019/2020. Con il raduno di ieri e il primo giorno di allenamento, le rossoblù tornano a calcare il parquet dei campi da gioco per l’avvio della preparazione in previsione della prima gara ufficiale del prossimo campionato di serie A. Sedute atletiche e in palestra per questa prima fase di allenamenti per ripartire verso il nuovo anno sportivo.

Dalla pausa estiva sono arrivati grandi colpi di mercato con l’approdo in rossoblù di giocatrici di grande livello internazionale per rafforzare una rosa che potrà contare anche per la prossima stagione sul gruppo storico FFC e di quello che si è consolidato in questi ultimi anni riconfermato in blocco. Un progetto che continua e che vuole diventare sempre più ambizioso tra l’esperienza e la qualità delle stelle del roster 2019/2020 e le giovani promesse rossoblu pronte a fare il salto di qualità.

NEW ENTRY. E proprio tra le giovani promesse la FFC è felice di dare il benvenuto all’ultima arrivata dal mercato estivo. Lei è Eleonora Muggironi, portiere classe 2000, new entry in maglia rossoblu. La giovane giocatrice arriva dall’Asd SferAlpina e andrà a completare il quartetto dei portieri. Per Muggironi una grande opportunità di mostrare tutte le sue qualità in un percorso di crescita nel palcoscenico della Serie A con la maglia Futsal Femminile Cagliari.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top