Serie B

Claudia Carnevali non si muove da Perugia

perugia

PERUGIA- Un altro sì preziosissimo per la società del Perugia Futsal e per il roster di Mister Abati. Claudia Carnevali non si muove da Perugia, continuando questo percorso sportivo con le compagne di sempre, con la voglia di dare il massimo per la società e per tutto il progetto del Perugia Futsal.

Uno dei pivot più dinamici del futsal umbro e non solo, con una grande esperienza a servizio della squadra, sarà ai nastri di partenza con le proprie compagne già dal 15 settembre, giorno in cui, al Palasport Pellini di Perugia si inizierà questa nuova stagione con la Coppa della Divisione, che vedrà impegnate le biancorosse contro il CF Pelletterie, squadra neopromossa in serie A.
“Si parte subito forte con una compagine che abbiamo avuto il piacere di conoscere lo scorso anno in campionato e nei preliminari di Coppa Italia, che meritatamente è stata promossa in Serie A, non sarà a una partita facile ma ce la metteremo tutta! Sono contenta di continuare un altro anno con la speranza di dimostrare che lavorando sodo ci potremmo togliere delle grandi soddisfazioni e vivere una stagione con la serenità giusta. La società ha fatto un lavoro importante e sono felice di poter condividere un altro anno con le mie compagne di sempre! #testacuoreegambe!”

perugia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top