Serie B

Castellammare Calcio a 5 Femminile, in arrivo Sharon Scalici

castellammare

Colpo grosso di Mercato per il  Castellammare Calcio a 5 Femminile, in rosa la fortissima Sharon Scalici.

Agosto caldissimo per il Futsal Mercato a Castellammare Del Golfo. Non si ferma la matricola castellammarese che si appresta a disputare il Campionato  Nazionale di Serie A2 di Futsal Rosa e centra l’ennesimo colpo grosso di mercato che non ti aspetti.

Instancabile il Direttore Sportivo, quella Rossella Di Maggio al lavoro 24 ore al giorno, non si e’  fermata neanche un attimo ed insieme a Toti La Bianca e ad Alice Galante (Responsabile Calcio a 5 Femminile) ha piazzato una serie incredibile di colpi di Futsal Mercato,alla vigilia difficili, ma che con parsimonia, professionalità’ e pazienza e’ riuscita a raggiungere gli obiettivi prefissati alla vigilia.

Ieri in serata , alla corte di coach Toti La Bianca e’ arrivata Sharon Scalici , la fortissima laterale palermitana, classe 1989, esterno destro, tecnicamente grandissima giocatrice con esperienza da vendere.

Nel calcio a 5, Sharon ha militato nel Club P5 Palermo e poi a seguire nel Cus Palermo con la gestione di mister La Bianca in Serie A , tatticamente gran calcettista, ottima visione di gioco e gran senso della posizione in campo.

Esperienza anche nel calcio a 11 in Serie A dove ha giocato nella Ludos Palermo del Presidente Cinzia Valenti e nel Campionato di Serie C Regionale con il Calcio Sicilia.

BENVENUTA SHARON !!!!

Andrea Dieli
Area Comunicazione
ASD Castellammare Calcio a 5 Femminile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top