Serie A2

Capitan Di Felice: “L’A2 con la Sabina è un sogno che si realizza”

È cresciuta con questi colori addosso, la maglia della Sabina è la sua seconda pelle, la fascia al braccio il simbolo del forte legame con la sua terra: il capitano Cristina Di Felice ci parla delle sue sensazioni all’alba della nuova stagione.

TEMPO PREZIOSO – “Ci sono stati diversi cambiamenti – spiega Cristina – abbiamo iniziato la preparazione presto proprio per avere più tempo a disposizione per assimilare tutte le novità. Ci stiamo conoscendo, il ritiro è stato molto importante, soprattutto per le ragazze nuove, che hanno avuto modo di integrarsi nel gruppo. Abbiamo acquistato ottimi elementi, ci daranno sicuramente una grande mano. Durante i giorni di ritiro abbiamo fatto un’amichevole contro una rappresentativa maschile. Nel primo tempo siamo andate molto meglio che nel secondo, d’altronde la condizione fisica ancora non può essere ottimale. Considerando che era la prima partita, è stato un buon test”.

IL SOGNO – “Non so dove potrà arrivare la Sabina – prosegue il capitano – non conosciamo tutte le squadre che compongono il nostro girone, per noi si tratta di una categoria nuova. Le incognite sono molte, ma ovviamente venderemo cara la pelle e scenderemo sempre in campo per vincere. Giocare in A2 con questa maglia è un sogno che si realizza, siamo pronti per una grande stagione”.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top