Serie B

Altro colpo biancoscudato: Silvia Boccardo torna al Padova

Il FutsalMercato chiude col botto, torna in biancoscudo Silvia Boccardo.

“Ciao Silvia, bentornata in biancoscudato, dopo un tuo momento sabbatico, hai deciso dove giocare, come mai? Con il tuo arrivo si chiude il mercato, cosa ti aspetti da questa stagione?”

“Ciao a tutti, se con momento sabbatico intendi l’anno “a distanza” da Padova si, ho deciso. Non è stata una decisione facile da prendere, ci sono delle esigenze lavorative e di vita che fino a qualche tempo fa non avevo e con cui ho dovuto fare i conti. Vengo da una stagione a Grisignano che è stata particolarmente impegnativa su vari fonti, ma che mi ha dato tanto sia in termini di crescita personale che di esperienza calcistica. Mi sono voluta dare la possibilità di mettere finalmente a frutto tutto ciò che l’anno passato mi ha regalato, anche se la tentazione di dedicarmi ad altro è stata forte fino all’ultimo momento.
Da questa stagione non mi aspetto nulla in particolare, se non che sia stimolante sia a livello personale che di gruppo. Ritrovo, come compagne di squadra, persone con cui ho avuto modo di giocare negli ultimi due anni con le quali non vedo l’ora di rimettermi in gioco sul parquet; e ritrovo, come avversarie, molte persone a me care e che non vedo l’ora di sfidare dall’altra parte del campo.”

Nome e cognome: Silvia Boccardo
Età: 28
Ruolo: Laterale

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top