Serie A2

Alice Angeletti alla corte di Patron Martini

“Mi aspetto un gruppo unito, che lotta per un unico obiettivo”

Ore scoppiettanti per il mercato della Sabina. Dopo l’ufficializzazione degli acquisti di Esposito e Lorenzoni, è il turno di Alice Angeletti.

FIDUCIA – Angeletti spiega i motivi della sua decisione: “Ho scelto la Sabina perché mi ha convinto la società, che da subito ha fatto capire di puntare molto su di me e mi ha convinto la fiducia del mister. Con Riccardo già ci conosciamo, abbiamo un bel rapporto, è un piacere lavorare con lui”.

ASPETTATIVE – “Non ho ancora avuto modo di conoscere le mie compagne di squadra – commenta Alice – ma con alcune ho già giocato. Presto inizierà la nuova stagione e avrò il piacere di conoscerle tutte. Mi aspetto un gruppo unito e che lotta per un unico obiettivo. Mi aspetto miglioramenti e buoni risultati. Il mio intento, dopo l’esperienza alla Ternana nella quale non ho avuto un alto minutaggio, è quello di riprendere fiducia e trovare il mio spazio, per giocare e divertirmi. Gli obiettivi di squadra sono quelli di sbagliare meno possibile e di cercare la vittoria, con il massimo rispetto per tutti e lo spirito giusto”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top