“Un sorriso che non cambia, cambia il mondo”.
Come ogni anno da 4 a questa parte, sta per tornare il “Torneo Rossella Caputo”, dedicato all’indimenticabile guerriera di Carosino rimasta nel cuore di ognuno di noi con quel sorriso spontaneo e luminoso che il tempo non potrà mai cancellare.
La giornata di amicizia e sport a lei dedicata si svolgerà sabato 24 agosto presso il centro sportivo “Olimpia” dalle ore 19:00 in poi. Oltre ai tanti amici, saranno presenti anche il CT della Nazionale Francesca Salvatore e le giocatrici del Montesilvano, Amparo Jimenez Lopez ed Ersilia D’Incecco.
Due le belle iniziative che renderanno questo giorno ancora più speciale: la raccolta di giochi e materiale didattico per l’Associazione Simba di Taranto, che sostiene i bambini ospedalizzati e le loro famiglie, e la raccolta fondi per un defibrillatore da donare alla Croce Rossa. Nel cuore di chi lotta, c’è un amore immenso e Ross continua a dimostrarcelo.
Nel caso in cui si volessero effettuare donazioni, basterà contattare la famiglia di Rossella che provvederà personalmente al versamento. Questo il link: https://www.facebook.com/TorneiRossellaCaputo/
