Futsal

4 Nations, Burela prima finalista: bis di Peque, 9-2 al Laguna UOR

Burela

Il Burela di Peque e Jenny è la prima finalista della 4 Nations, dopo aver battuto con un largo 8-1 il Laguna UOR, vincitore della prima edizione. Gara subito in discesa per la squadra di Delgado grazie ad un’ispiratissima Peque (doppietta ravvicinata per lei), imita da Cilene prima dell’intervallo. Nel secondo tempo Jenny Lores incrementa il bottino, ma il Laguna Uor accorcia con l’autorete di Jozi propiziata da Ekaterina in situazione di power play e subito dopo cala la cinquina con Ale de Paz. Le ucraine riprovano con il portiere di movimento, ma Luci colpisce da lontanissimo così come l’estremo difensore Jozi (subentrata ad Ana Romero) che cala il settebello dalla propria porta. Strada spianata per un Burela che infila ancora Novazova con Balseiro e Jane, intervallate dalla rete delle gialloblu ad opera di Krupina. 9-2 il finale a favore delle ibeirche. Domani la gara per il titolo contro una tra Kick Off e Budstar alle 15:00.

https://www.facebook.com/DivisioneCalcioacinque/videos/533397174069087/UzpfSTc1NTkzNDMxMTE0MDk3NDoyNTI2NjI5NjIwNzM4MDky/

LAGUNA UOR-BURELA 2-8 (0-3 p.t.)
LAGUNA UOR PENZA: Navozova, Rodkina, Krupina, Samoilova, Alemaikina, Chernova, Margaryan, All. Mihail Kriukov.
BURELA: Jozi, Dany, Cris, Cristina, Cilene, Peque, Jenny, Lara Balseiro, Jane, Ana Romero, Bea Mateos, Ale De Paz, Luci, Jenni Lores. All. Julio Delgado.
MARCATRICI: 2’10″p.t. Peque (B), 9’47” Peque (B), 14’50” Cilene (B), 7’01” s.t. Jenni Lores (B), 7’27” aut. Jozi (L), 8’18” Ale De Paz (B), 8’40” Luci (B), 936″ Jozi (B), 10’41” Lara Balseiro (B), 16’23” Krupina (L), 17’48” Jane (B)
ARBITRI: Luigi La Sorsa (Milano), Silvia Volonterio (Como) CRONO: Vincenzo Di Girolamo (Milano)

KICK OFF-BUDSTAR ore 18.30
ARBITRI: Domenico Di Micco (Sesto San Giovanni), Denis Prekaj (Treviglio) CRONO: Alessio Briguglio (Brescia)

Foto: Cassella

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top