Futsal

4 Nations, Pomposelli-Vanin: la Kick Off vola in finale

Commozione e applausi a scena aperta nella seconda semifinale del 4 Nations preceduta da un omaggio a Monica Atz: il suo numero 5 è stato ritirato dalla società milanese e la fascia indossata con onore per 13 anni è passata al braccio di Debora Vanin. Dopo il tributo alla storica giocatrice, si entra nel vivo.

È Arianna Pomposelli (che coglie anche un palo) ad aprire le marcature con il primo gol in maglia all blacks, ma il Budstar non si scompone e prova a rispondere colpo su colpo anche se è la squadra di casa a rendersi ancora pericolosa con Exana (pallonetto che si spegne sulla parte alta della traversa). Nella ripresa – dopo appena 50″ – Hrystenko pareggia el le ucraine prendono coraggio. Due miracoli di Irene Franco evitano il sorpasso, poi arriva l’eurogol di Vanin che onora la fascia di capitano ereditata da Atz con una punizione spettacolare: pallonetto, traversa e gol. Pubblico in visibilio per lei e perla che per la Kick Off vale il passaggio in finale contro il Burela. Appuntamento domani alle 15:00.

https://www.facebook.com/DivisioneCalcioacinque/videos/1095798393957962/UzpfSTc1NTkzNDMxMTE0MDk3NDoyNTI2ODUyMTE0MDQ5MTc2/

KICK OFF-BUDSTAR 2-1 (1-0 p.t.)
KICK OFF: Nicoletta, Pomposelli, Sabatino, Vanin, Exana, Franco Castillo, De Massin, Plevan, Valeria. All. Russo
BUDSTAR: Mytrofanska, Solo, Kozachenko, Hrytsenko, Kovachulk, Shulinha, Prokopenko, Diatel, Julia. All.Ratych
MARCATRICI: 6’20” p.t. Pomposelli (K), 00’58” s.t. Hrytsenko (B), 6’49” Vanin
ARBITRI
: Domenico Di Micco (Sesto San Giovanni), Denis Prekaj (Treviglio) CRONO: Alessio Briguglio (Brescia)

Kick Off

Kick Off

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top